Premio Internazionale Standout Woman Award

Premio Internazionale "Standout Woman Award" 2016

La Consigliera di Parità della Provincia di Brescia Anna Maria Gandolfi sostiene e promuove con la fattiva collaborazione dell'On.Miriam Cominelli, il Premio Internazionale Standout Woman Award, prestigioso riconoscimento dedicato alle Donne che si sono contraddistinte nei seguenti settori:

  • Settore Cultura, Arte, Spettacolo
  • Settore imprenditoriale
  • Settore medico/scientifico
  • Settore professioniste
  • Settore coraggio
  • Settore innovativo
  • Settore sportivo

L'autorevole riconoscimento internazionale vedrà premiate 21 Donne "del Mondo"  che per talento, coraggio, sensibilità e determinazione,  si sono contraddistinte per loro azioni e che potranno essere esempio alle nuove generazioni come lo sono le 30 Donne che già hanno ricevuto l'Award in Regione Lombardia lo scorso Marzo. Oltre alle 21 Donne sarà assegnato un riconoscimento alla memoria, un Award ad un Uomo - Standout woMAN Award per credere nella forza delle Donne e per aver favorito azioni per il loro empowerment  e un Award ad una Azienda che ha sviluppato progetti di welfare a favore di madri e padri lavoratori.

Le candidature dovranno pervenire a promazioni360@gmail.com entro il 12 agosto

Nella edizione su Milano sono pervenute oltre 150 candidature per una selezione di 30 premiate e la Commissione ha avuto non poco difficoltà nella selezione in quanto tutte meritevoli.

Tra le numerose Autorità invitate hanno già confermato la loro presenza l'On. Valeria Fedeli e l'On Miriam Cominelli  e la Consigliera Nazionale di Parità Dr.ssa Francesca Bagni Cipriani.

Commissione di selezione: Standout Woman Award-Consigliera di Parità Nazionale- EWMD- UnWomen Comitato Nazionale Italia-MOICA- Ande- Noi Rete Donne - ADMI

Sede organizzativa PromAzioni360 - Via Tassara, 19 - Darfo Boario Terme (Brescia).

 

05 Ottobre 2016 dalle ore 14.30 presso l'Aula dei Gruppi Parlamentari, in Via Campo Marzio, 78 a Roma

Mappa

Allegati

Programma del Premio

Note: scarica allegato

Data: 13/09/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:54
Fonte: Ufficio Affari Generali Lavoro e Form. Profess.le