Incontro di presentazione del portale dei pagamenti del C.I.T.

PagoPA portale pagamenti PA

Il Centro Innovazione e Tecnologie (CIT) della Provincia di Brescia organizza un incontro per illustrare il portale dei pagamenti PagoPA realizzato dal CIT e messo a disposizione di tutti gli Enti che hanno aderito al servizio PagoPA.

Scopi dell'incontro sono mostrare la soluzione realizzata da Provincia di Brescia, completa dei primi servizi di pagamento in fase di attivazione, e comunicare le ditte ad oggi disponibili ad assumere il ruolo di Partner tecnologico, per le quali è stata confermata la compatibilità al sistema proposto, ai sensi dell'avviso di manifestazione d'interesse disponibile a questo link.

Per esigenze organizzative è richiesta conferma di partecipazione entro e non oltre giovedì 1 giugno, da inviare all’indirizzo mail: citservizi@provincia.brescia.it.

Gli Uffici del C.I.T. rimangono a completa disposizione per eventuali chiarimenti e necessità di assistenza ai seguenti recapiti:

  • Helpdesk telefonico al numero 030.3748.534
  • sistema di Helpdesk on-line denominato MoOne accessibile all’indirizzo http://assistenza.provincia.brescia.it attraverso le credenziali BresciaGOV.

Giovedì 8 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, presso la sede della Provincia di Brescia, in via Milano 13 - Brescia.

Mappa

Data: 22/05/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:41
Pubblicato da: URP Fonte: Centro Innovazione e Tecnologie (CIT)