Indice di digitalizzazione della Provincia: SmartAreaBS Index

Indice di digitalizzazione della Provincia: SmartAreaBS Index

La Provincia di Brescia propone a tutti i Sindaci dei Comuni e ai Presidenti delle Comunità Montane bresciani un questionario sul livello di digitalizzazione del territorio.

In attuazione dell'Agenda Digitale della Provincia di Brescia, documento strategico atto a sostenere, in una logica di sistema, lo sviluppo socio-economico del nostro territorio, la Provincia di Brescia ha studiato un indice funzionale al proprio territorio. A seguito di un accurato studio delle Agende europea, nazionale e regionale in relazione a quella della Provincia, sono state selezionate quattro macrocategorie tra i temi più frequenti dell'Agenda, più vicini alle caratteristiche peculiari del contesto bresciano. Il questionario indirizzato a Sindaci e Presidenti delle Comunità Montane, va compilato on line, entro mercoledì 15 novembre.

I risultati del questionario verranno elaborati e restituiranno una mappa del livello digitale indicativa per ciascun Comune, Comunità Montana e/o area di coordinamento, fino alla dimensione provinciale.

 

Per ulteriori informazioni alla compilazione del questionario, cliccare qui.

Data: 20/10/2017 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:33
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: URP - Redazione web