Corso di formazione per la “Valorizzazione della base dati cartografica di riferimento (DBT) per la digitalizzazione del piano di governo del territorio (PGT)”

corso Gis

L'Ufficio Gis e Cartografia della Provincia di Brescia nell'ambito delle attività previste dall'Accordo di collaborazione con Regione Lombardia per la realizzazione e aggiornamento di informazioni topografiche di base, invita i funzionari dell’area tecnica dei Comuni bresciani ad iscriversi e partecipare al CORSO DI FORMAZIONE GIS, organizzato dalla Struttura Sistema Informativo Territoriale Integrato di Regione Lombardia.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità per qualificare/rinforzare le competenze in ambito GIS, cimentandosi nell’utilizzo del DBT.
 
Il corso è gratuito (finanziato con risorse POR FSE 2014-2020), 
è on-line (piattaforma per la formazione a distanza di RL) 
ed è “asincrono”, ovvero potrete seguire le lezioni a richiesta: i moduli formativi resteranno fruibili indicativamente da ottobre 2020 a maggio 2021.

Una volta iscritti al corso – sarete anche invitati a registrarvi ad una webinar introduttiva durate la quale avrete la possibilità di conoscere i docenti ed interagire con gli organizzatori.
Per la gestione delle iscrizioni, Regione è supportata da FORMEZ PA che probabilmente vi avrà contattato per sopporvi l’iniziativa – in ogni caso per iscriversi autonomamente basta cliccare qui.
 

Allegati

Locandina Corso

Note: scarica allegato

Data: 08/09/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: Urp- redazione web Fonte: Ufficio Gis e Cartografia